Aspettando L'Afragolese

Afragola: Castaldo vuol far rinascere l’Afragolese

« Older   Newer »
  Share  
Pezz_8
view post Posted on 27/7/2009, 18:49




Afragola: Castaldo vuol far rinascere l’Afragolese

AFRAGOLA (Na) - La notizia gira nell’Afragola calcistica da parecchio, la lunga assenza sembra destinata a finire. Unico nodo da sciogliere la concessione, da parte del comune, dell’impianto sportivo.
Notizie rassicuranti arrivano però dall’assessore allo sport di Afragola: Aldo Casillo, che si è mostrato ottimista: “Abbiamo tutti i buoni propositi per assegnare l’affidamento pubblico della struttura, siamo pronti ad attuare un affidamento temporaneo per poi organizzare una gara d’appalto. - queste le parole dell’avvocato che per venire incontro alle esigenze tecniche della futura squadra accelera i tempi e in giornata promette una risposta definitiva - “Il tutto è in dirittura d’arrivo, entro oggi daremo una risposta definitiva. Sono ottimista, ripeto da parte nostra c’è tutta la disponibilità di concedere la struttura.”
Capitolo squadra, la persona che riporterà il calcio ad Afragola è Andrea Castaldo. Ad affiancare il neo presidente, in questa nuova avventura,Vincenzo Pannone (figlio di Nicola Pannone) e Marcello Brilla (vecchia gloria dei tempi d’oro non nuovo nel ricoprire carice nell’organigramma societario.) che si occuperanno dell’area tecnica. Equipe medico riservato ad Ernesto Rodolfo Salierno, storico massaggiatore dei rossoblu dai tempi d’oro fino al 2005, pronto a mettere a disposizione oltre la sua professionalità, anche la struttura di fisioterapie.
Già tracciato anche il piano agonistico della squadra, molto probabilmente si ripartirà dalla Promozione, ma non si escludono possibilità di partire piu’ in alto, una cosa è certa qualunque campionato si andrà a giocare, l’intenzione è quello di vincerlo. Il neo-presidente è molto ambizioso e punterebbe al professionismo.
Restano da svelare, anche se traspare già qualche idea, nome del mister e degli elementi che andranno a far parte della rosa. Nel pubblico Afragolese c’è forte fermento, si attende però l’ufficialità della cosa per far lievitare l’entusiasmo popolare.

di Tommaso Lupoli fonte: CALCIONAPOLETANO.IT
 
Top
0 replies since 27/7/2009, 18:49   353 views
  Share